
E anche questo 5° Artistic Dance Open e 3° Liscio Dance Open 2025 si sono conclusi. 2 giornate all’insegna dello sport, inclusione, solidarietà, spettacolo, arte nelle sue più variopinte forme. Più di 650 atleti da 8 regioni, 10 trofei, 1000 medaglie, 34 giudici, + di 50 borse di studio di rassegne e stage prestigiosi oltre all’illustre presenza del maestro Simone Lolli che, oltre alla sua professionalità, ha consegnato 8 premi So Dança agli atleti più talentuosi.
Grazie a tutto lo staff….a partire della direzione di gara di Flavio Balzani, la segreteria di Erika Belluzzo, la gestione musicale di Stefano Brighenti e le splendide voci di Nadja Viotto e Simone Ferro.
Grazie a tutti i giudici delle danze accademiche, delle street e del liscio e ballo da sala per la professionalità dimostrata in queste due giornate di competizione.
Grazie a tutti gli atleti, spina dorsale delle gare di danza sportiva oltre ai tecnici e al meraviglioso pubblico che ha letteralmente riempito gli spalti del PalaSermig.
Grazie a tutta la famiglia del Sermig, casa vostra è anche un po’ casa nostra. Grazie a tutta la nostra famiglia NtSd….le atlete, gli atleti, i tecnici presenti in queste 2 giornate, ma soprattutto ai volontari (mamme, papà, fratelli…) vera colonna portante dell’Artistic Dance Open e non solo…
Ci vediamo nel 2026 con la prossima edizione… ma stay tuned! e il 2 giugno 2025 vi aspettiamo al nostro spettacolo di fine anno!














